Dopo una lunga gestazione, finalmente è stato approvato il Regolamento relativo alla L.R. 4/2016 a cui può essere data piena applicazione anche a quelle parti ancora non modificate.
Invitiamo gli iscritti, con particolare riferimento ai Titolari e Direttori di farmacia, a leggerlo e a dare piena applicazione alle norme in esso disposte.
Ci sono cambiamenti rispetto al passato, soprattutto per il servizio di guardia farmaceutica notturna e diurna ed anche per quello che riguarda le visite ispettive.
Piero Maria Calcatelli

Riportiamo qui di seguito il link in cui è riportato l’intero testo.