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ISCRIZIONE ON LINE ALL’ORDINE DEI FARMACISTI
NUOVI ISCRITTI
- fare richiesta all'indirizzo e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di emissione del bollettino PAGOPA per prima iscrizione di € 165 (135€ quota iscrizione Albo+30€ servizi di segreteria) alla richiesta unire una fotocopia di un documento di identità in corso di validità con l'indicazione dell'effettivo indirizzo di residenza - cliccare sul link iscrizioni
- inviare ricevuta di pagamento della quota di prima iscrizione
- inviare ricevuta di pagamento della tassa di concessione governativa di € 168,00 versata sul c/c postale 8003 – Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - tasse concessioni governative - tipo di versamento RILASCIO (x il fac-simile clicca qui)
- documento di annullo marca da bollo con marca da bollo (clicca qui per modello)
- richiesta casella PEC all'Ordine o in alternativa comunicazione mail PEC già posseduta
- carta di identità e codice fiscale in formato pdf
- fotografia per il tesserino di iscrizione in formato pdf
Ricorda che per iscriversi occorre
- avere la residenza nella provincia di Ancona oppure
- svolgere l’attività professionale nella provincia di Ancona o dichiarare che si intende svolgere l’attività professionale nella provincia di Ancona
- avere Permesso di soggiorno valido (solo per cittadini extra UE) e decreto di riconoscimento titolo rilasciato dal Ministero della salute (solo per i cittadini UE o extra UE) o Tessera professionale europea-EPC (solo per i cittadini UE)
- 'Nulla osta' rilasciato dalla Pubblica Amministrazione (solo per dipendenti della PA)
TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE
- fare richiesta all'indirizzo e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di emissione del bollettino PAGOPA di € 30,00quale tassa di trasferimento - cliccare sul link area iscritti
- accedere alla RUF
- cliccare su domanda di trasferimento
- inviare ricevuta di pagamento della tassa di trasferimento
- Inviare in formato pdf carta di identità e codice fiscale
- Inviare il documento di annullo marca da bollo con marca da bollo (clicca qui per modello)
RINUNCIA ALL’ISCRIZIONE
- Cliccare su area iscritti
- Riempire il modulo di richiesta
- Inviare il documento di annullo marca da bollo con marca da bollo (clicca qui per modello)
- Inviare in formato pdf carta di identità e codice fiscale