L’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Ancona mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell'ambito del progetto WhistleblowingIT [WhistleblowingPA per le Pubbliche Amministrazioni] promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions Impresa Sociale che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione per approfondire ulteriormente la vicenda.

Se la segnalazione di illecito riguarda condotte del RPCT, questa deve essere inoltrata direttamente all’ANAC utilizzando il Modulo presente nel sito dell’Autorità

Di seguito la documentazione relativa alla procedura di whistleblowing interna all’Ordine; per inviare una segnalazione, clicca qui: https://ordinedeifarmacistidellaprovinciadiancona.whistleblowing.it/

Pagina aggiornata il 28-11-2023

 

Non sono attualmente presenti
file in questa categoria