logo fofiORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ANCONA
via de Gasperi 22 - 60125 Ancona - Telefono 071-44753 - Fax 071-2149175 Cell. 339.8651877
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vaccinazioni Covid-19: CONVOCAZIONI

Ancona, 9 Febbraio 2021

Gentili colleghe,
Gentili colleghi,

                                                                                                                                                                     

Finalmente siamo arrivati alle battute finali: abbiamo già inviato tutti i nominativi all’ASUR che provvederà nei prossimi giorni alla convocazione per comunicare il luogo e l’ora (dove presentarsi per sottoporci alla vaccinazione).
Per le SOLE Farmacie di Turno domenica 14 febbraio, qualora ne avessero necessità, potranno concordare GLI ORARI della vaccinazione con gli uffici dell’ASUR per non sguarnire il servizio stesso, comunicando per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi preghiamo, pertanto, di rispettare gli orari che verranno comunicati per non creare disservizi e ritardi nel programma: dovremmo essere vaccinati in più di 400 distribuiti nelle 2 sedi. La nostra puntualità e collaborazione permetterà una regolare SOMMINISTRAZIONE della PRIMA DOSE del VACCINO PER DOMENICA 14 FEBBRAIO senza creare disservizi, mentre saremo successivamente convocati per la DOSE DI RICHIAMO per DOMENICA 7 MARZO, salvo imprevisti:


Il Segretario                                                                                          il Presidente
Dr.ssa Claudia Gentili                                                                           Dr. Francesco Mannucci